Sabato 19 giugno sarà un gran giorno per Fisdir Lombardia. A Bresso, infatti, riprenderà ufficialmente l’attività sportiva territoriale, con un doppio evento. All’oratorio Misericordia, in via Villoresi, 43, andrà in scena una manifestazione promozionale dedicata al calcio a 5 e alle bocce.

Vi parteciperanno società lombarde e pure piemontesi, a caccia del gol dopo tanti mesi di astinenza forzata. Per il calcio, in particolare, si esibiranno i team dei livelli Avviamento e Base di Bresso, Arcobaleno, Pol. Milanese e Ash Novara. Le sfide cominceranno alle ore 15 e si concluderanno intorno alle 18.

Finalmente si riprende, è il grido di piacere alla possibilità di rivedere la luce dopo un lungo periodo di buio – commenta l’organizzatore Giuseppe Loglisci -. Nell’ottica di promotore dell’attività sportiva disabili nella comunità pastorale di Bresso, invito la comunità stessa a venire a trovarci. Auspicando che sia solo l’inizio di una ripresa di eventi, colgo l’occasione per ringraziare l’oratorio Misericordia in Bresso”.