È stato pubblicato sul sito del CIP Nazionale l’Avviso Pubblico denominato “Lo Sport Paralimpico va a Scuola” che prevede la concessione di contributi alle Associazioni e Società Sportive Paralimpiche, finalizzati all’avviamento allo sport mediante lo svolgimento di corsi d’orientamento e avviamento alla pratica sportiva paralimpica, rivolti ad alunni e studenti con disabilità frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, nel periodo ottobre-dicembre 2020.

I corsi dovranno essere svolti in orario extrascolastico e prevedono la partecipazione a titolo gratuito per gli alunni e gli studenti coinvolti. Nella stessa sezione del sito del Comitato Paralimpico sono pubblicati anche tutti gli allegati necessari per la relativa partecipazione.

Le domande andranno presentate a partire dal 1° settembre al segunte indirizzo mail PEC: bandoscuola@pec.comitatoparalimpico.it

Chi fosse interessato ad una progettazione realizzata in collaborazione con il nostro Comitato Regionale, più contattare la segreteria del CRL.