Diamo con piacere visibilità a un’iniziativa segnalataci da Bruno Frangi, vicepresidente AUSportiva Niguarda e formatore Fisdir.

AUS (Associazione Unità Spinale) e AUSportiva Ospedale Maggiore di Milano Niguarda sono liete di ospitare, per la prima volta all’interno della struttura attigua all’Azienda Ospedaliera di Milano (in maniera virtuale), attraverso la rubrica di sport, attualità, approfondimenti, turismo accessibile e tanto altro denominata “Molla gli Ormeggi”, un’intervista al nuotatore azzurro Fisdir Marco Di Silverio, della società Osha Asp Como.

Come di consueto, la rubrica andrà in scena dalle ore 18 alle 19 di giovedì 7 maggio e solcherà il mare dell’attualità e non solo. Sarà Marco il vero protagonista e si racconterà a modo suo. Scaricando gratuitamente da questa pagina la piattaforma Zoom Meeting potrete vedere, ascoltare e interagire.

La puntata è intitolata “Marco si racconta”. Vi parteciperanno l’atleta, il suo preparatore tecnico e il padre. Un modo unico e singolare per stare insieme ai genitori, ai degenti interni ed esterni dell’Unità Spinale di Milano e per conoscere il mondo della disabilità intellettivo relazionale raccontata da un atleta e da un genitore.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con Marco un momento molto particolare, all’insegna dello sport e dello “stare insieme a prescindere“.