Dal pallone da calcio alle bocce, dal rettangolo di gioco al campo con le piste, nessuna differenza se la voglia di stare insieme condividendo momenti di sport vero è la medesima. Sabato 9 dicembre 2017 presso l’Oratorio della Misericordia di Bresso si svolgerà un torneo di bocce, specialità Raffa, organizzato dal referente calcio Open di Fisdir Lombardia Giuseppe Loglisci in collaborazione con la locale società sportiva Bresso4.

Quattro le realtà che vi parteciperanno: ASD Silvia Tremolada Monza, Special Onlus Arluno, Comunità Marina di Cardano al Campo e i padroni di casa Bresso4. Più di trenta atleti che si sfideranno in partite avvincenti non alla ricerca del solo risultato, ma soprattutto della voglia di stare insieme praticando questa disciplina aperta veramente a tutti.

Quello di sabato sarà il primo di una serie di tornei promozionali che Loglisci organizzerà affiancando questa nuova possibilità a quella storica del calcio Open. L’appuntamento per tutti gli appassionati dello sport per tutti, dunque, è fissato per sabato, presso l’Oratorio della Misericordia, in via Villoresi, 43, a Bresso, dalle ore 15.