Non c’è due senza tre. La piscina comunale di Calusco d’Adda, in provincia di Bergamo, si prepara ad accogliere il terzo raduno interregionale di nuoto, cui parteciperanno alcuni tra gli atleti della classe C21 più in vista a livello nazionale e internazionale. L’appuntamento, fissato per domenica, (26 febbraio) alle ore 14.30, sarà possibile grazie alla rinnovata collaborazione tra la PHB Polisportiva Bergamasca e il TNC Calusco.
La sessione d’allenamento, indetta dal referente lombardo Roberto Melissano, sarà diretta da Silvia Ferrari, tecnico di riferimento per il nostro territorio e parte integrante dello staff azzurro guidato da Marco Peciarolo.
I prescelti sono i padroni di casa Sabrina Chiappa, Francesco Piccinini e Paolo Zaffaroni (PHB di Bergamo), Dalila Vignando, Marco Di Silverio e Andrea Lunardelli (Osha Asp Como), Giacomo Volpi e Federico Pizzini (Ice Club Como), Maria Bresciani e Andrea Scotti (Delfini Cremona) e Chiara Franza (Rari Nantes Saronno). Come nelle riunioni precedenti, sono stai invitati anche i veneti Martina Villanova e Gianmaria Roncato.
Il raduno consentirà ai partecipanti di preparare al meglio il Campionato italiano invernale di Fabriano (10-12 marzo) e di “fare gruppo” in vista dei prossimi eventi internazionali.