Gallery

Tutto pronto per i Tricolori di Sci Nordico e Sci Alpino

Il ricordo dei Campionati Italiani di Sci Nordico e Sci Alpino disputati lo scorso anno a Chiesa Valmalenco è ancora ben vivo nelle menti di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vivere tale esperienza. Proprio per questo s’è deciso di portare nuovamente la manifestazione nella località montana in provincia di Sondrio.

La terza edizione dei Tricolori andrà in scena da domani, 29 marzo, a domenica, 1° aprile, e sarà organizzata da FISDIR con la collaborazione della Delegazione FISDIR Lombardia.

Le prime sfide, salvo modifiche dettate da esigenze organizzative, sono previste per venerdì mattina alle 8:30 e saranno dedicate allo slalom speciale e alle prove individuali in tecnica classica. Il programma di sci alpino e di sci nordico proseguirà in parallelo anche nei giorni seguenti. Tutti i risultati saranno pubblicati sul sito internet della FISDIR, www.fisdir.it.

La cerimonia inaugurale si svolgerà venerdì sera alle 18, dopo la prima giornata. Gli atleti sfileranno preceduti dalla banda dell’Unione della Valmalenco e riceveranno poi il benvenuto delle Autorità, prima di passare al gustoso rinfresco offerto dalla Valmalenco a tutti i partecipanti.

Anche quella di venerdì sarà una serata di festa: gli sciatori e il loro entourage parteciperanno a uno spettacolo musicale al Mahuta. Non solo sport, dunque, ma anche tanto sano divertimento.

Circolare Tricolori Sci

Note informative Tricolori Sci

Poster Tricolori Sci

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>