Gallery

Sport invernali: scattano a Klovsjo i campionati del mondo

Sara Ghiselli sciInizia nella giornata di oggi l’edizione 2015 dei campionati mondiali di sci nordico e alpino, in programma a Klovsjo, in Svezia.

Dieci le nazioni partecipanti alla manifestazione organizzata sulle nevi svedesi, evento a cui l’Italia si presenta con sette atleti. Tra questi, la veterana lombarda Sara Ghiselli, tesserata per il Vharese, che si cimenterà nello sci alpino. Con lei ci saranno Caterina Plet, Kathrin Oberhauser e Erwin Muhlsteiger, mentre nello sci nordico competeranno Katharina Pliger, Peter Schroffenegger, Luca Berardi.

La cerimonia di apertura inaugurerà ufficialmente i Mondiali, che prevedono oggi lo slalom maschile e femminile per l’alpino e la 5 e la 10 km per quanto concerne il nordico.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione. Cliccando qui si possono visualizzare le gare in diretta streaming.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>