Gallery

La spinta del Vharese fa volare le Farfalle

Stessi colori, stessa passione: il Vharese, da domenica, ha nuove amiche. Sono le pallavoliste biancorosse della Unendo Yamamay, che nella sfida casalinga contro Urbino sono state tifate anche da una nutrita delegazione dell’associazione sportiva varesina.

Grazie all’ospitalità del team campione d’Italia e del club “Amici delle Farfalle”, su iniziativa di Sestero Onlus, oltre 40 atleti dei settori calcio, basket, nuoto e bocce del sodalizio diretto da Anna Sculli hanno portato il loro entusiasmo al PalaYamamay. E sugli spalti è spuntato un gigantesco striscione che recitava: “Cuori Biancorossi”.

Il match s’è concluso con l’auspicata vittoria e i “vharesini” hanno potuto festeggiare con le loro beniamine, cui hanno portato decisamente bene. Un’esperienza da ripetere sotto tutti i punti di vista, quindi. Magari in occasione delle Final Four di Coppa Italia, che sbarcheranno al PalaWhirlpool di Masnago  il 16 e il 17 marzo.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>