Gallery

La ASD Ticino Cuggiono festeggia con il Trofeo Ticino

Trofeo TicinoLa tradizione si rinnoverà domenica alla piscina Games di Cuggiono, con una ricorrenza in più da festeggiare. La 16esima edizione del Trofeo Ticino di nuoto, infatti, coinciderà con il 25esimo anniversario della ASD Ticino Cuggiono, che organizza l’evento.

Si tratta di una manifestazione promozionale, cui parteciperanno sei società. Grazie alla partecipazione di un club piemontese, l’Ashd Novara, si tratterà di un Meeting interregionale.

L’associazione sportiva presieduta da Cristina Signoretto parteciperà con quattro elementi, che potrebbero diventare cinque se si deciderà di far esordire una ragazza che ha da poco cominciato gli allenamenti. Nel programma è prevista anche una batteria-esibizione che vedrà impegnati i nuotatori disabili fisici del team di casa.

Il ritrovo è fissato per le 13:30, le operazioni di riscaldamento cominceranno alle 14, mentre le prime gare prenderanno il via alle 14:30. Le ostilità si concluderanno intorno alle 18:30 e la giornata, dopo le premiazioni, terminerà con un rinfresco. Quest’anno la competizione sarà patrocinata dal Comune di Cuggiono.

Programma XVI Trofeo Ticino

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>