Gallery

Calcio a 5: premiazioni in vista per la Coppa Lombardia 2014-15

CalcioPrima di tuffarsi nella nuova avventura, gli appassionati di calcio di FISDIR volgeranno ancora una volta lo sguardo alla stagione andata agli archivi: sabato, 10 ottobre, è in programma a Settimo Milanese la giornata di premiazioni relativa alla Coppa Lombardia 2014-15, possibile grazie all’impegno organizzativo dell’associazione Fraternità e Amicizia.

Come di consueto, l’appuntamento fornirà anche l’occasione per scendere in campo. Il ritrovo al centro sportivo “Battista Re”, sito in via Stradascia (via Stradaccia per alcuni navigatori, esattamente dietro la piscina DS), è fissato per le ore 9, di modo da poter essere in campo alle 9.30.

Si giocherà su tre campi, due in erba naturale e uno sintetico di nuova generazione (si consigliano scarpe a 13 tacchetti). Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi. Per quanti volessero mangiare in loco dopo le partite, la struttura mette a disposizione un bar e una piccola cucina.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>